recinto per bambini plastica
Consigli e Guide Giochi

Recinto per Bambini Box in plastica Lilnap: la nostra recensione

Comfort e sicurezza per i più piccoli

Il marchio Lilnap commercializza articoli per garantire comfort e sicurezza dei più piccoli. Tra i prodotti in catalogo troviamo il Recinto per Bambini in grado di fornire una soluzione pratica e sicura tale da assicurare un riposo tranquillo ai genitori e ai bambini.

Spesso i neo genitori sono particolarmente apprensivi, soprattutto quando si tratta di garantire sicurezza ai loro piccoli. Per questo motivo decidono di servirsi di soluzioni pratiche e ben collaudate in grado di assicurare una totale sicurezza.

Lilnap è un’azienda tutta italiana con sede a Bolzano che commercializza prodotti per la casa utili per garantire sogni tranquilli a grandi e piccoli. Tutti i prodotti di questa azienda sono costruiti con materiali di alta qualità utili per condurre una vita a norma di sicurezza all’interno delle case dove ci sono bambini piccoli che necessitano di cure specifiche. Il prodotto recensito all’interno di questa guida è un box recinto per bambini pieghevole ed estendibile sicuro e certificato realizzato con materiali di ottima fattura.

Vantaggi del Recinto per Bambini Lilnap

Quando si è in procinto di acquistare un prodotto del genere è necessario valutare quali siano i fattori a vantaggio di un simile acquisto in modo tale da compiere una scelta di alto livello assicurando risultati soddisfacenti.

Si è detto che un simile prodotto è utile per garantire sicurezza ai bambini più piccoli che in questo modo potranno giocare e divertirsi all’interno di un piccolo recinto senza il timore di ferirsi in alcun modo.

Questo articolo è particolarmente indicato per tutti coloro che non hanno la possibilità di seguire i loro figli in ogni momento ma vogliono ugualmente che stiano al sicuro in un luogo privo di rischi per la loro incolumità.

Il recinto per bambini lilnap crea uno spazio dove poter giocare in totale libertà; esso è dotato di un cancello di sicurezza a doppia chiusura. Il materiale costitutivo di questo recinto è l’hdpe, una tipologia di plastica robusta non tossica adatta ai bambini più piccoli che spesso mordono qualsiasi oggetto li circondi. I colori che compongono questo recinto sono il bianco, azzurro e grigio ed è adatto ad un’età che va dai 6 mesi ai 6 anni. A garantire ulteriore sicurezza vi sono i bordi e gli angoli che hanno una forma arrotondata.

Funzionalità del box per bambini lilnap

Il prodotto è dotato della TUV Rheinland che ne attesta la qualità. E’ molto facile da montare, è pieghevole ed estremamente comodo da riporre.

Questo recinto può essere utilizzato anche su tappeti, inoltre i bordi sono dai colori allegri e divertenti perfetti per donare leggerezza al prodotto. E’ un prodotto particolarmente efficiente, permettendo ai più piccoli di divertirsi all’interno di un’ambiente privo di rischi e pericoli.

Caratteristiche

Il recinto, nella versione da 14 pezzi che abbiamo avuto modo di provare per voi, ha una misura di 155 x 146 x 64 cm, è dotato di una serie di elementi di fissaggio utili per crearne la forma. E’ possibile completare il recinto e renderlo più comodo per i nostri piccini acquistando il kit tappeto puzzle.

Il box in questione è dotato di un cancelletto apribile e chiudibile in totale sicurezza; inoltre su uno dei lati del recinto sono presenti dei simpatici giochi che consentono ai bambini di mettersi alla prova con diverse funzioni ed esperienze. Tra i giochi sono presenti un telefono giocattolo, dei pulsanti da premere e girare e delle perline colorate.

Infine, come detto in precedenza, un aspetto da non sottovalutare sono i bordi arrotondati i quali garantiscono maggiore sicurezza e non rappresentano un pericolo per i bambini.

Anche il rapporto qualità/prezzo è ottimale.

Cosa affermano le recensioni del Recinto per Bambini?

Tutti i neo genitori che hanno deciso di acquistato questo recinto per bambini hanno affermato di aver trovato un articolo particolarmente valido. Il prodotto è in grado di garantire massima sicurezza ai più piccoli e lasciare momenti di libertà ai genitori che non dovranno preoccuparsi in continuazione di monitorare i movimenti dei propri bambini.

Sono state rilasciate diverse opinioni e recensioni in merito alle funzioni di questo box per bambini; ciascuna recensione invita i più scettici a compiere questo acquisto in modo sicuro riuscendo a vantare di funzioni assolutamente valide. Inoltre, tutti coloro che hanno avuto modo di acquistare questo prodotto hanno raccontato della semplice modalità di montaggio e smontaggio; questo fattore è particolarmente importante poiché è necessario che un simile prodotto garantisca facilità di trasporto e appunto di montaggio.

Conclusioni

Prima di procedere con l’acquisto di questo recinto potrebbe essere necessario fare una valutazione finale del prodotto tale da consentire ai neo genitori che decidono di comperare questo prodotto di ottenere le informazioni più adatte.

A tal proposito è stata redatta una scheda informativa all’interno della quale sono presenti le valutazioni delle singole voci:

  • Qualità dei materiali: 8
  • Comfort: 8
  • Sicurezza: 10
  • Rapporto qualità/prezzo: 9

Dove acquistare il Recinto per Bambini?

Puoi acquistare il recinto per bambini cliccando qui. Inoltre, l’azienda ci ha messo a disposizione un codice coupon esclusivo che darà diritto ad usufruire di uno sconto del 3%.

Tutto quello che dovrete fare è inserire durante la fase di acquisto il seguente coupon: gmamme2019. <— Clicca qui per attivare il coupon sconto.

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *