hot mom passeggino buggy
Passeggini per Bambini: Le nostre opinioni

Hot Mom Passeggino Buggy

Hot Mom Passeggino Buggy

0.00
7.5

Qualità dei materiali

7.0/10

Comfort

7.0/10

Sicurezza

7.0/10

Rapporto qualità/prezzo

9.0/10

Vantaggi

  • Funzione culletta
  • Ruote antiperforazione
  • Ottima manovrabilità
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Design moderno

Svantaggi

  • No fronte mamma
  • Disponibile in una sola tonalità
  • Materiali non molto traspiranti

Il passeggino Hot Mom Buggy è l’ideale per le mamme attive e i genitori sportivi che necessitano di un prodotto altamente versatile e adatto alle loro esigenze. Quello che si nota subito dal passeggino, e il fatto che il prodotto è stato pensato non solo per poter essere confortevole e sicuro ma anche per essere alla moda.

Caratteristiche

Quello che più colpisce del passeggino Hot Mom del brand Buggy è il fatto di presentare anche una comoda navicella che può essere utilizzata nel momento in cui il bambino dorme. Questo lettino si trasforma in passeggino grazie ad una leva posta nella zona inferiore della carrozzina che suddivide in due il lettino trasformandolo in seduta per il passeggino e cuscino per le gambe.

In questo modo i genitori non devono stare a cambiare la struttura staccandola dal telaio sottostante trovandosi successivamente con pezzi aggiuntivi in casa.

Comodità e compattezza

Lo schienale può essere reclinato in ben quattro posizioni differenti al fine di garantire ai piccoli il massimo comfort anche durante il momento del riposo e della nanna. Una volta chiuso, il passeggino è altamente compatto e di conseguenza tiene poco posto in auto, risultando perfetto anche per tutti coloro che non dispongono di un bagagliaio eccessivamente spazioso. Oltre a ciò, le ruote sono realizzate in gomma dura anti perforazione resistente agli urti e ideali quindi per tutti i tipi di terreno, anche quelli più sconnessi, non asfaltati e perfino sulla sabbia.

Per quanto la seduta del passeggino, questo dista da terra circa 63 cm e pertanto mantiene il bambino lontano dai fumi di scarico delle macchine. L’intero telaio è realizzato in alluminio leggero e permette una chiusura automatica,intuitiva e facile, anche da parte di chi non presenta molta dimestichezza per tali prodotti.

Regolabile

Un aspetto da non sottovalutare è quello che per facilitare i genitori, la maniglia del passeggino può essere regolata in altezza per ben cinque posizioni differenti. Così facendo il passeggino può essere utilizzato senza fatica sia da chi presenta una statura elevata e al contrario anche dai più bassi di altezza. Il cuscino all’interno presenta una comoda imbottitura in grado di tenere caldo in inverno e fresco in estate, oltre che a garantire al bambino una seduta piacevole.

Nel passeggino Hot Mom Buggy sono anche presenti le cinture a cinque punti che hanno la funzione di mantenere il bambino al sicuro senza pericolo che questo si muova dalla seduta.

Infine, è presente un pedale a doppio pulsante che blocca le ruote posteriori in un solo momento grazie ad un unico movimento del piede.

funzionalità hot mom passeggino buggy

Vantaggi e Svantaggi del Hot Mom Passeggino Buggy

Vantaggi

  • Uno dei principali vantaggi del passeggino Hot Mom del marchio Buggy è quello di poter far diventare il passeggino una comoda culletta una volta che il bambino si è addormentato. Questo è possibile non solo reclinando lo schienale in una delle posizione maggiormente confortevoli ma anche tirando su il cuscino dalla zona dei piedi e trasformando quindi il passeggino in culletta ampiamente spaziosa per le esigenze del bambino.
  • Un altro vantaggio è dato dal fatto che le ruote sono anti perforazione. Oltre quindi ad essere adatte a qualsiasi tipologia di terreno, sono altamente durevoli nel tempo e non si scalfiscono.
  • Il terzo vantaggio è dato dall’ottimo rapporto qualità/prezzo che presenta il passeggino Hot Mom di Buggy.
  • Altro vantaggio è quello che l’Hot Mom è ideale per tutti coloro che non hanno necessità di avere un trio ma al tempo stesso desiderano avere un passeggino di qualità che sia durevole nel tempo.
  • Infine, un ultimo vantaggio è quello riguardante la linea e il design altamente moderno, ideale per le mamme all’avanguardia e con l’esigenza di essere sempre trendy.

Svantaggi

  • Uno dei svantaggi del passeggino Hot Mom di Buggy è che questo presenta solamente la possibilità di essere montato fronte strada e non fronte mamma, rendendolo pertanto inadatto a bambini ancora piccolini che necessitano di andare in giro rivolti verso la loro figura di riferimento.
  • Un altro svantaggio è dato dal fatto che l’utilizzo come navicella sembra sconsigliato in quando risulta non adatto subito dopo la nascita per i neonati poiché l’utilizzo a lettino viene consigliato solo nel caso in cui il bambino, già oltre i sei mesi, si sia addormentato sul passeggino. Infatti l’Hot Mom non permette di appoggiare la navicella per terra utilizzandola come culletta perché questa non risulta stabile una volta appoggiata a terra.
  • Ancora uno svantaggio è dato dal fatto che questo modello di passeggino è disponibile in una sola tonalità che è quella del grigio chiaro. Pertanto, se i genitori volessero dei colori differenti e abbinabili in base al sesso del bambino, dovrebbero orientarsi verso un altro modello.
  • Infine, l’ultimo svantaggio che è possibile menzionare è dato dalla qualità dei materiali che non sono altamente traspiranti ma svolgono solamente una funzione basic, rendendo in estate, poco arieggiato l’abitacolo in caso il bambino dorma.

Conclusioni

In conclusione il passeggino Hot Mom Buggy è la soluzione ideale per chi necessita di un passeggino robusto, resistente e leggero, perfetto da poter essere utilizzato durante i vari spostamenti. Il passeggino è compatto, poco ingombrante e molto leggero tanto che può essere utilizzato anche con una sola mano. Oltre a ciò è uno dei prodotti migliori nel caso in cui il bambino sia già un po’ più grandicello e autonomo.

Sicuramente il fatto che la seduta non possa essere installata fronte mamma fa capire che il passeggino non è adatto ad un bambino sotto i dodici mesi.

Tuttavia, il design del passeggino è innovativo e il fatto che si trasformi in una culletta nel momento che il piccolo dorme lo rende all’avanguardia. Il brand Buggy è concepito per le mamme e per i genitori del giorno d’oggi, che amano essere sempre alla moda e a cui piace differenziarsi dai classici modelli presenti sul mercato.

Votazione complessiva

Il nostro voto per l’Hot Mom passeggino Buggy è di 7

Votazione nel dettaglio

  • Qualità dei materiali 7
  • Comfort 7
  • Sicurezza 7
  • Rapporto qualità/prezzo 9

Dove acquistare l’Hot Mom passeggino Buggy?

non disponibile
1 usato da 184,65€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il Giugno 24, 2019 7:34 am

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *