Roberto Cosenza si impegna a mantenere questo sito aggiornato e accurato. Se dovessi comunque riscontrare qualcosa di incorretto o non aggiornato, ti saremmo grati se potessi farcelo sapere. Sei pregato di indicare in quale zona del sito web hai letto l'informazione. Lo esamineremo al più presto. Invia la tua risposta via email a: info@guidamamme.it.
Non siamo responsabili per la perdita a causa di inesattezze o incompletezza, né per la perdita derivante da problemi causati o inerenti alla diffusione di informazioni attraverso Internet, come disservizi o interruzioni. Quando si utilizzano i moduli Web, ci impegniamo a limitare al minimo il numero di campi obbligatori. Per qualsiasi perdita subita a causa dell'uso di dati, consigli o idee forniti da o per conto di Roberto Cosenza tramite questo sito web, Roberto Cosenza non si assume alcuna responsabilità.
Le risposte e le domande sulla privacy inviate via e-mail o utilizzando un modulo web saranno trattate allo stesso modo delle lettere. Ciò significa che è possibile aspettarsi una risposta da noi entro un periodo di 1 mese al massimo. Nel caso di richieste complesse, ti faremo sapere entro 1 mese se abbiamo bisogno di un massimo di 3 mesi.
Qualsiasi dato personale che ci fornisci nel contesto della tua risposta o richiesta di informazioni verrà utilizzato solo in conformità con la nostra dichiarazione sulla privacy.
Roberto Cosenza deve fare tutto il possibile per proteggere il proprio sistema contro qualsiasi forma di uso illegale. Roberto Cosenza deve implementare misure tecniche e organizzative per questo scopo, prendendo in considerazione, tra le altre cose, lo stato dell'arte. Tuttavia, non sarà responsabile di alcuna perdita, diretta e/o indiretta, subita da un utente del sito web, che si manifesta a seguito dell'uso illegale dei suoi sistemi da parte di terzi.
Roberto Cosenza non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei siti Web a cui o da cui viene effettuato un collegamento ipertestuale o un altro riferimento. I prodotti o servizi offerti da terze parti sono soggetti ai termini e alle condizioni applicabili di terze parti.
I nostri dipendenti faranno di tutto per garantire l'accessibilità al sito web e di migliorarlo costantemente. Compreso per le persone che usano software speciali a causa di una disabilità.
Tutti i diritti di proprietà intellettuale sui contenuti di questo sito Web sono attribuiti a Roberto Cosenza.
La copia, la diffusione e qualsiasi altro uso di questi materiali non è consentita senza il permesso scritto di Roberto Cosenza, ad eccezione e solo nella misura in cui diversamente previsto dalle norme di legge obbligatoria (come il diritto di citazione), a meno che il contenuto specifico non indichi diversamente.
Se hai domande o problemi con l'accessibilità del sito web, non esitare a contattarci.
GuidaMamme è un semplice blog di appassionati di trekking e tutto ciò che appartiene a questo mondo accessori inclusi, aggiorniamo i contenuti senza alcuna periodicità, ma solo in base al tempo libero che ognuno di noi può dedicare al portale. Pertanto, in base ai sensi della legge n.62 del 07/03/01 non siamo considerati prodotto editoriale! il nostro blog non rappresenta una testata giornalistica!
GuidaMamme, non è responsabile del contenuto pubblicato da altri autori, né dei commenti rilasciati agli articoli o del contenuto dei siti esterni (collegati tramite link).
I contenuti presenti sul nostro portale sono di nostra proprietà, non è consentita la riproduzione né totale e né parziale senza averci richiesto esplicitamente il consenso.
GuidaMamme, come autore, può richiedere in qualsiasi momento la modifica o la cancellazione dei contenuti pubblicati.
Alcuni materiali presenti sul nostro blog sono stati reperiti in rete in buona fede ritenendoli di pubblico dominio.
Alcuni testi o immagini presenti in questo blog sono stati reperiti in rete e, pertanto, considerati di pubblico dominio.
Se la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, si prega di comunicarlo via email al seguente indirizzo:info@guidamamme.it e provvederemo alla immediata rimozione.
All’interno delle nostre pagine è possibile trovare link di affiliazione che rimanderanno verso siti esterni (es. Amazon, Macrolibrarsi, ecc.).
Questo non comporta, per l’utente, nessun costo addizionale. Percepiremo una piccola percentuale sull’acquisto dei prodotti.
Chiarito questo piccolo particolare, ci teniamo a precisare di non destare alcuna preoccupazione in quanto i prodotti da noi consigliati saranno valutati in modo attento e obbiettivo e questo sarà sempre il nostro scopo principale! Il motivo della scelta dei link affiliati è soltanto perché il progetto ha dei costi di gestione, mantenimento, ecc. e questa modalità ci consente di rientrare in parte nelle spese.
Lo staff di GuidaMamme non si assume alcuna responsabilità su inesattezze dovute da errori di trascrizione, battitura o eventuali problemi con i siti sui quali verranno effettuati gli acquisti.