Oggi analizzeremo il cuscino allattamento Medela, adatto sia alla mamma durante alla gravidanza che al bambino durante l’allattamento.
Il cuscino per la gravidanza e l’allattamento Medela ha una struttura morbida che si adatta al corpo della mamma e del bebè.
Può essere utilizzato durante la gravidanza per aiutare la mamma a trovare una comoda posizione sul fianco durante il sonno.
Naturalmente il suo utilizzo prevalente sarà quello di sostenere il peso del bambino nel corso dell’allattamento, successivamente potrà essere utilizzato anche come supporto per il bambino quando sarà necessario tenerlo con la schiena leggermente sollevata.
Una della caratteristiche del cuscino gravidanza e allattamento Medela è quello di essere dotato di lacci di sicurezza. Questi consentono di fissare correttamente il cuscino intorno al corpo della mamma, impedendo al cuscino di scivolare assicurando quindi un sostegno sicuro al bimbo.
Quali sono le caratteristiche del cuscino per allattamento Medela?
Come detto il cuscino Medela è dalla forma morbida.
Pertanto la sua principale caratteristica è quella di non mantenere la propria forma a ciambella, ma di poter avere forme diverse a seconda dell’uso che se ne vuole fare.
Un vantaggio è certamente quello che per la sua deformabilità il cuscino è adattabile a tutte le forme ed a tutte le taglie delle mamme, inoltre quando non viene più utilizzato come cuscino per allattamento può essere “riciclato” come paracolpi o riduttore per il lettino.
L’interno è in palline di polistirene espanso mentre la foderina è in cotone. La fodera può essere facilmente sfilata grazie ad una chiusura a zip e lavata in lavatrice. Anche l’imbottitura è lavabile in lavatrice.
Qual è il prezzo del cuscino?
Il prezzo del cuscino gravidanza e allattamento Medela è di circa 55 Euro.