Consigli e Guide all'Acquisto

Conto alla rovescia per i regali di Natale!

Siamo ormai a fine Novembre e in questi giorni comincia il conto alla rovescia per l’acquisto dei regali di Natale.

Come ogni anno ci si comincia a interrogare su cosa acquistare pensando che poi si dovrà affrontare la ressa dei negozi e la corsa all’ultimo prodotto disponibile. Guidamamme vuole quindi proporvi un’alternativa più rilassante e gradevole e magari darvi qualche suggerimento!

Senza accalcarsi in negozi affollatissimi si può comodamente scegliere da casa, analizzare, valutare il prossimo regalo di natale nella vastità dei prodotti offerti dai siti internet specializzati e con estrema comodità farsi spedire il tutto a casa. Abbiamo testato per voi due prodotti scelti sul sito Jocando.it. Iniziamo col dire che la spedizione è stata rapidissima (il prodotto arriva a casa in 24 – 48 ore con corriere) e che i prodotti sono davvero all’altezza delle aspettative.

Come sempre le scelte di Guidamamme cercano di coniugare i desideri dei bambini con la ricerca attenta delle mamme.

Avete bimbi curiosi, desiderosi di fare nuove scoperte e amanti delle scienze?

Perché non regalargli “Il mio primo microscopio”?

E’ un vero microscopio con un ingrandimento di 300 volte che farà scoprire ai vostri piccoli curiosi un mondo tutto nuovo!

La seconda proposta è invece rivolta a chi vuole fare un regalo utile senza rinunciare al lato giocoso e ai personaggi più amati dai bambini. Può essere la scelta giusta per un nipotino che piacerà molto anche alla mamma!!

Si tratta di un accappatoio – poncho della dottoressa Peluche. Comodo per il mare ma molto utile e pratico anche in casa per asciugare con facilità i bambini dopo il bagnetto.

 

Naturalmente le proposte per i regali di natale su Jocando sono moltissime e la praticità di sceglierle sul sito internet leggendone le caratteristiche e le recensioni è impagabile. Per le nostre lettrici che ci seguono su facebook, inoltre, una piccola sorpresa!!

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *