app casahomewear
Consigli e Guide

CASAhomewear: l’app che ti rende designer della tua casa

Quante volte ti è capitato di comprare delle lenzuola che ti sembravano perfette e poi, tornando a casa, ti sei accorto che non si intonavano al resto della stanza? E’ un problema piuttosto comune, ma niente paura… Ho trovato la soluzione perfetta per te! Si tratta di una nuova applicazione che ti permetterà di risolvere questo fastidioso problema: CASAhomewear.

CASAhomewear, infatti, è l’app che ti rende designer di casa tua! Vediamo, nello specifico, di cosa si tratta…

 

App CASAhomewear: Di cosa si tratta

Grazie all’innovativa tecnologia easyhomewear®, che si serve della realtà aumentata, l’app CASAhomewear ti permette di scegliere tutti gli articoli di biancheria per la casa che preferisci, senza dover andare in negozio.

Il catalogo è davvero vasto: dalle lenzuola ai copriletti, dai cuscini ai plaid, dagli accappatoi ai teli, dai bavaglini ai set paracolpi… Insomma, puoi trovare davvero tutto ciò di cui hai bisogno con un semplice click!

I prodotti offerti dal negozio CASAhomewear, inoltre, rappresentano da sempre la qualità del made in Italy, grazie alla scelta di utilizzare coloranti eco compatibili certificati e cotone biologico proveniente da coltivazioni sostenibili, etiche ed ecologiche.

 

Come funziona l’app CASAhomewear

Ti stai chiedendo come funziona l’app CASAhomewear? E’ davvero semplicissimo: stai cercando delle lenzuola? Bene… Tutto ciò che devi fare è avviare l’app e inquadrare il tuo letto con lo smartphone. Una volta fatto questo, l’innovativa tecnologia di CASAhomewear ti permetterà di vedere una proiezione in tempo reale delle lenzuola che hai scelto direttamente sul tuo letto! In questo modo potrai avere una visione complessiva del tuo letto vestito con le lenzuola che vorresti acquistare. Incredibile, vero?

Si tratta di una vera e propria rivoluzione dell’esperienza di shopping per la casa, e tutto questo grazie ad una tecnologia che unisce realtà aumentata, realtà virtuale  e uso del 3D.

 

Quali sono i vantaggi che offre l’app CASAhomewear?

L’applicazione CASAhomewear è in grado di offrire numerosi vantaggi. “Quali?”, vi chiederete…

Innanzitutto, un primo grande vantaggio è rappresentato dal fatto che si tratta di un’app alla portata di tutti. Infatti,  pur trattandosi di una tecnologia innovativa, è davvero molto facile da usare.

Inoltre, potrai scegliere gli articoli che preferisci direttamente da casa, in tutta sicurezza, senza dover andare in negozio. Considera inoltre che, a differenza di un normale ordine online, potrai avere una proiezione in tempo reale del prodotto che stai scegliendo!

Un altro vantaggio sta sicuramente nel fatto che il negozio dispone di una vastissima varietà di colori, fantasie e modelli… tutti a tua disposizione! Basta un click!

Per di più, utilizzando quest’app avrai la possibilità di renderti conto immediatamente se quello che hai scelto si intona con il resto della stanza oppure no! In questo modo non ti succederà più di tornare dal negozio e notare che l’articolo che hai acquistato non si abbina per niente al mobilio, diversamente da quanto avevi immaginato.

 

Dove trovare l’app

L’applicazione CASAhomewear è assolutamente gratuita ed è disponibile sia su Google Play Store che su App Store. Non ti resta che scaricarla dallo store del tuo smartphone, installarla… e diventare il designer della tua casa!

 

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.