biberon avent natural anticolica philips
Set Pappa, Seggioloni, Stoviglie e Accessori vari

Biberon Avent Natural Anticolica Philips

Il Biberon Avent Natural della Philips, è un prodotto facile da pulire e da utilizzare, la forma è molto vicina a quella del seno e la sua particolare struttura riduce le coliche nel neonato.  Il materiale di cui è composto è polipropilene.

Caratteristiche

biberon avent natural anticolica philipsCome abbiamo già anticipato il Biberon Avent Natural Philips è molto simile alla forma del seno, ciò consente al neonato di adattarsi facilmente alle aggiunte o alla fase di transizione.

Inoltre, la tettarella (o capezzolo) a differenza di molte altre che tendono facilmente a sgonfiarsi o a deformarsi, quella di Avent è flessibile, confortevole e robusto.

Un’aspetto negativo è che occasionalmente ha qualche perdita e a volte può risultare fastidioso, fortunatamente accade raramente.

Il biberon Avent Natural  ha un design ergonomico. La forma è corta e larga, e lo rende più compatto e meno ingombrante rispetto alle forme tradizionali. Un altro aspetto negativo è che risulta incompatibile con alcuni portabicchieri o alle tasche della bottiglia di alcune borse per pannolini.

E’ composto da solo quattro parti: bottiglia, guarnizione, tettarella copri tettarella. E’ estremamente facile da assemblare, soprattutto di notte quando siamo in pieno sonno e bisogna preparare la pappa al neonato.

Vantaggi e Svantaggi del Biberon Avent Natural Philips

Vantaggi

  • Lavabile in lavastoviglie
  • Può essere inserito nel microonde
  • Forma simile al seno
  • Riduce le coliche

Svantaggi

  • Il biberon a volte ha qualche perdita
  • Non sempre compatibile con i portabicchieri
Ultimo aggiornamento il Giugno 23, 2019 7:41 pm

Conclusioni

Il Biberon Avent Natural è un’alternativa valida ai tradizionali biberon per la sua forma compatta. E’ facile da assemblare, la tettarella rispetto alle altre non si deforma facilmente ed ha la forma del seno.

Riduce la possibilità di coliche, aspetto da non sottovalutare assolutamente per il benessere del nostro piccino.

Gli aspetti negativi sono che alcune volte si ha perdite di qualche goccia e che non è compatibile con tutti i portabottiglie, ma nel complesso riteniamo che questi aspetti possano essere tranquillamente trascurati per i vantaggi sopracitati.

Votazione

Il nostro punteggio per il Biberon Avent Natural Philips è di 8

Dove acquistarlo?

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *