34 Comments

  1. Potete testare le salviette Trudy? Grazie

  2. Buongiorno, nell’asilo frequentato da mia figlia utilizzano le salviettine detergenti a marchio “Bimbo Store”, riuscite ad effettuare per cortesia l’analisi degli ingredienti? Grazie!

    • Buongiorno Elena, potrebbe non essere semplice reperire le salviettine a marchio “Bimbo store”. Riesci ad inviarci una foto della confezione in cui siano leggibili gli ingredienti? L’indirizzo è : info @ guidamamme.it (senza spazi)
      Un saluto

  3. Ciao! Cosa ne pensate delle salviettine per il cambio SENZA profumo della Mustela? Grazie mille!!

  4. Le salviettine aveeno nn rientrano tra i futuri test? Sono le uniche che non fanno arrossare il sederino del mio bimbo

    • Vorrei info sui prodotti aveeno ed humana. Mio figlio è chiaro di carnagione e perciò devo stare attenta a tutto. Ed i prodotti mustela? Grazie

  5. potreste testare le salviettine mil mil che mi sembrano buone e inoltre hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, io le compro a 1€ al pacco da 72 pz

  6. Buongiorno, spero sia in programma il test delle salviettine mustela, ho visto che c’è già una richiesta. Grazie!

  7. Per piacere posso avere informazioni sulle salviettine Mustela e Aveeno?
    Grazie

  8. Salve,

    potete darmi un parere sulle salviette puris baby care di Admiranda e quelle a marchio Coop linea crescendo?
    grazie saluti

  9. Salve, ho acquistato le salviette detergenti e rinfrescanti della L’AMANDE ENFANT, avendo il mio bambino riscontrato diverse intolleranze con la maggior parte delle altre salviette, gradirei sapere se potete testarle per avere una valutazione. Gli ingredienti riportati nella confezione sono i seguenti:
    aqua, calendula officinalis extract, prunus amygdalus dulcis oil, polysorbate 80, lactic acid, parfum, phenoxyethanol, benzyl alcohol, potassium sorbate, tocopherol, limidazolidinyl urea, dimethicone.
    Poi in lingua “comprensibile” viene riportato:
    Dermatologicamente testate, ph fisiologico, senza alcool, senza parabeni e senza PEG…
    Insomma da 0 a 10?
    Grazie in anticipo x la risposta…. il sederino di mio figlio ringrazierà :-)

  10. P.S. anch’io ero interessata alla valutazione delle salviette della mustela senza profumo ;-)

  11. Ho delle salviettine chicco che non rientrano nell’elenco, Se vi mando uno scanner degli ingredienti gli date una valutazione?

  12. Ciao! volevo sapere se per caso inserirete anche i test sulle salviettine Fria sia quelle bio che no!
    Grazie

  13. Buonasera potreste testare le salviette Crescendo della coop? Grazie mille.

  14. Potreste testare le salviettine Hipp?
    Grazie

    Ecco l’inci:
    Ingredienti: Aqua, Glycerin, Polyquaternium-6, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Seed Extract, Cocoamidopropyl Betaine, Phenoxyethanol, Parfum, Polyaminopropyl Biguanide, Sodium Benzoate, Ethylhexylglycerin, Sodium Phosphate, Citric Acid

  15. Avete testato anche le salviettine chicco baby moments?

  16. Per favore potreste testare le salviette HIPP e Fissan essentials 0%? Grazie

  17. Salve, mi interesserebbe sapere come risultano le salviettine di Amidomio. La mia bambina ha quasi due anni e in questo tempo ho utilizzato forse due pacchetti di salviette, l’ho sempre pulita col cotone o miniasciugamani umidi, poi lavata, però quelle che ho utilizzato erano Trudi e Amidomio, che sono ottime a mio avviso.
    Grazie!

  18. Vorrei sapere il vostro parere riguardo le salviettine huggies pure.
    Grazie a tutto lo staff

  19. Buonasera! Qualcuno saprebbe darmi maggiori informazioni sulle salviette Huggies Pure?
    Grazie mille.
    Federica.

  20. Letta così le migliori risultano le Toujours sensitive lidl, e chi l’avrebbe mai detto. Ma non capisco come sul mercato ci possano essere prodotti molto pericolosi per i bambini … e ce ne sono! Chi li tutela i nostri piccoli? Per quanto ci si informi non si può essere tuttologi. no?

  21. ciao.. potete testare le salviette mustela e mustela senza profumo? grazie

  22. salve, riuscite a testare le salviette Pillo e quelle CIAO? grazie!

  23. testate la hipp che chiamano biologica grazie

  24. Salve,io ho acquistato e provato le salviette umide della humana delicate con aloe vera.fatto sta che mio figlio di due anni ne ha presa una poghiandola sul viso e dopo poco ha avuto una reazione allergica da contatto.tuto il viso rosso!passato dopo un oretta sciacquando il viso con acqua fredda. Cosa può essere stato?che cosa ci sarà mai in queste salviette. Io mi trovo molto bene con pampers dry e fria.il resto nn ho trovato niente di meglio.lo stesso effetto di rossore lo ebbe anche con fissa a circa 8 mesi.potrei avere delle informazioni da chi ne sa di più? Grazie

  25. Buongiorno! Complimenti per i vostri stupendi test sui vari prodotti! Come consuderate la linea de I Piccoli dell’Erbolario? So che hanno recentemente cambiato le formulazioni e mi piacerebbe sapere i vostri commenti in merito soprattutto su Biancaschiuma, pasta protettiva, latte detergente e crema. Grazie mille!

    • Ciao, abbiamo fatto qualche test sull’Erbolario. se sei interessata ad un test su un prodotto specifico inviaci l’inci e lo testeremo per te!

  26. Salve volevo chiedere se potevate testare le salviette e dell’huggies natural care grazie mille

  27. Buongiorno! Per favore potreste testare le salviettine I Provenzali Linea Bimbi? Grazie mille.

Lascia un Commento

Required fields are marked *.

*