CUSCINO PER ALLATTAMENTO PRENATAL

| 0 comments

Oggi analizzeremo il cuscino per allattamento Prenatal. Il cuscino Prenatal è il cuscino allattamento in vendita esclusivamente nei negozi prenatal.

cuscino gravidanza e allattamento prenatal

Come abbiamo visto il cuscino per l’allattamento e gravidanza è un valido aiuto per le mamme sia prima che dopo il parto. Nella fase della gravidanza il cuscino, se particolarmente flessibile, può essere utilizzato dalla futura mamma per trovare una posizione più comoda durante il sonno o nei pisolini che riuscirà a concedersi alla fine della gravidanza (posizionato tra le gambe o sotto i piedi durante il sonno).

Successivamente il cuscino gravidanza e allattamento verrà utilizzato soprattutto per sostenere il peso del bambino nel corso dell’allattamento, successivamente potrà diventare un aiuto ed un supporto per il bambino quando sarà necessario tenerlo con la schiena leggermente sollevata (nei primi mesi i bimbi non possono essere “seduti” su sostegni che li tengano in posizione verticale perchè la loro schiena non è in grado di sorreggere il peso) e infine il cuscino sarà un valido e sicuro gioco per i nostri bimbi.

 

QUALI SONO LE CARATTERISTICHE DEL CUSCINO PER ALLATTAMENTO PRENATAL?

Il cuscino per allattamento Prenatal è un cuscino dalla forma morbida, che pertanto si adatta sia al corpo della mamma che del bebè. Può quindi essere utilizzato dalla mamma in gravidanza oltre che come supporto del bebè nella fase di allattamento.


Il cuscino per allattamento Prenatal ha una imbottitura in polistirolo espanso ed è inoltre sfoderabile e quindi la sua fodera può comodamente essere lavata in lavatrice. La fodera è in cotone traspirante e quindi gradevole al tatto ed adatta ad un contatto con la pelle del bebè.

QUAL’E’ IL PREZZO DEL CUSCINO PRENATAL?

Il cuscino per gravidanza e allattamento Prenatal costa circa 60 Euro.

Qui potete trovare tutte le offerte per i cuscini da allattamento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share and Enjoy:
  • Print
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • email
  • PDF
  • RSS
  • Twitter

Lascia un Commento

Required fields are marked *.

*