CUSCINO PER ALLATTAMENTO BUDDY DI DOOMOO

| 0 comments

Oggi analizzeremo il cuscino per allattamento Buddy di Doomoo. Il cuscino per gravidanza e allattamento Buddy è il cuscino prodotto dalla Doomoo per aiutare le mamme nella delicata fase dell’allattamento.

Come abbiamo visto il cuscino per l’allattamento può essere utilizzato in varie fasi della crescita dei nostri bambini.

Certamente all’inizio servirà alla mamma per sostenere il peso del bambino nel corso dell’allattamento, poi diventerà un aiuto ed un supporto per il bambino quando sarà necessario tenerlo con la schiena leggermente sollevata (nei primi mesi i bimbi non possono essere “seduti” su sostegni che li tengano in posizione verticale perchè la loro schiena non è in grado di sorreggere il peso) e infine il cuscino sarà un valido e sicuro gioco per i nostri bimbi.

 

QUALI SONO LE CARATTERISTICHE DEL CUSCINO PER ALLATTAMENTO BUDDY DI DOOMOO?

Il cuscino per allattamento Buddy di Doomoo è un cuscino dalla forma morbida. Ciò non significa che il cuscino tenda a deformarsi particolarmente.

La sua principale caratteristica è invece quella di non mantenere la propria forma a ciambella, ma di poter avere forme diverse a seconda dell’uso che se ne vuole fare.

Ciò implica che il cuscino gravidanza e allattamento può essere allungato ed utilizzato dalla mamma negli ultimi giorni prima del parto, nel momento in cui dormire diventa molto faticoso. Come noto l’unica posizione possibile per dormire prima del parto è quella sul fianco, ma quando il pancione comincia a diventare davvero ingombrante si sente il bisogno di avere un cuscino gravidanza tra le gambe che le distanzi.

Il cuscino per allattamento Buddy di Doomoo può quindi essere utilizzato già in questa fase, per poi essere utilmente riutilizzato nella fase di allattamento.

La sua deformabilità lo rende inoltre adattabile a tutte le forme ed a tutte le taglie delle mamme.

Quando il cuscino non viene più utilizzato come cuscino per allattamento può essere “riciclato” come paracolpi o riduttore per il lettino.

L’interno del cuscino è in palline di polistirene espanso mentre la foderina è in cotone. La foderina può essere lavata in lavatrice, ma non può essere asciugata nella ascuigatrice.

QUAL’E’ IL PREZZO DEL CUSCINO BUDDY?

Il prezzo del cuscino gravidanza e allattamento Buddy di Doomoo è di circa 75 Euro.

 

Qui potete trovare tutte le offerte per i cuscini da allattamento Buddy di Doomoo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share and Enjoy:
  • Print
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • email
  • PDF
  • RSS
  • Twitter

Lascia un Commento

Required fields are marked *.

*